yanopin
E' da una settimana che sono a casa dal lavoro per una bronchite e ringrazio di avere un computer a casa che mi tiene compagnia perchè in tv non fanno veramente nulla. Ormai vogliono a tutti i costi che ti fai una Pay Tv, visto che ora c'è di mezzo pure Berlusconi junior con Mediaset Premium.
Il mio problema è che sono molto poco a casa, perchè per lavoro, tra trasferte e straordinari, sono a casa solo per cena. Fortunatamente tra Rai 2 e Italia 1 alla sera fanno ancora qualche telefilm simpatico. Lo so che quelli che hanno Sky o Mediaset li hanno già visti sulla loro Pay Tv, ma per un comune mortale senza Pay Tv sono in prima visione. Parlo dei vari C.S.I., Numbers, Criminal Mind, Cold Case, N.C.I.S., Senza Traccia, Ghost Whisperer, Supernatural e infine i nuovi Chuck, ed Eli Stone (Chuck il più simpatico delle novità), almeno alla sera un paio di orette mi gusto la tv. La mia paura sarà nei prossimi anni che, passando definitivamente al digitale, mi faranno pagare per vedere qualsiasi cosa, forse gratis faranno vedere i telegiornali e le pubblicità o promozioni. E' che spendere 6 Euri mensili per i primi 6 mesi poi 12 Euri al mese per mediaset non ne vale la pena e farmi Sky, quindi passarmi il cavo più installarmi la parabolica nuova a me che la tv la guardo poco, non conviene. Mi aiuterà tanto internet, penso, in quel periodo! Oppure mi licenzio dal lavoro, divento casalingo e mi guardo la tv tutto il giorno, allora ne varrebbe la pena fare un contratto Pay Tv. :)
Etichette: , , , |