Unknown

Torno sull'argomento morte di Michael Jackson. Lo so che probabilmente alcuni di voi ne avranno noia. Ma io da grande fan quale ero non posso non parlarne. Purtroppo in questi giorni sui giornali scrivono di tutto e di più.  Probabilmente alcune cose sono vere. Il fatto che prendesse più pastiglie che cibo e che si facesse tre punture al giorno di analgesici non deve stupire. Stupisce di più il fatto che nessuno sia intervenuto per tempo. Michael è stato uno che non ha conosciuto infanzia. E' diventato famoso quando aveva meno di 10 anni. Da allora non poteva mettere il naso fuori della porta senza che qualcuno gli andasse incontro urlando. Girava sempre con le guardie del corpo e aveva una vita si piena di soldi, ma decisamente triste dal punto di vista umano. Be' non voglio tirarla per le lunghe. Ma spero che adesso che è morto finiscano le mille insinuazioni sulla sua sessualità o sul colore della sua pelle. Adesso dovra' giocoforza rimanere solo la sua musica a testimone di quanto sia stato grande. 

E adesso c'è da aspettare il funerale.  "Vista l'incredibile commozione e mobilitazione dei fan, sarà il più grande evento di questo genere dai tempi di Elvis Presley". Questo scrivono i giornali. Perchè a differenza della morte di molti artisiti quella di michael si sta rivelando un affare anche per loro. Da quando è morto ogni giorno escono pagine e pagine di notizie e di... aria fritta. Stanno pubblicando le foto di qualunque cosa. Dai fan all'ospedale, dai megaschermi nelle piazze del mondo ai familiari sconvolti. Mtv ha stravolto il palinsesto di tutto il weekend scorso dedicandolo completamente a Michael. A los Angeles nella Walk of Fame ci sono ancora ore di fila per arrivare alla stella col nome di Jackson. Insomma l'evento è indiscutibilmente di quelli di portata mondiale. staremo a vedere nei prossimi giorni.

Il video è di commemorazione e della cerimonia di premiazione del nono Bet Awards di Los Angeles dove Janet Jackson ha voluto ricordare Michael.

|