Unknown
Eccoci dunque. Ho creato questo blog un anno fa e scrivevo: "Benvenuti dunque nel mio Nuovo mondo. Appena nato, piccolo piccolo, in mezzo ad un milione di altri migliori e forse più importanti... Ma questo è mio... ed è il mio piccolo sfogo sulla rete."

Be' adesso è passato un anno e si tirano le prime somme. Magari non ve ne freghera' granchè, ma proprio sabato abbiamo raggiunto il picco di 100 visitatori unici. Per un blog personale nato così, per esprimere qualche pensiero e senza essere un blog giornalistico, è decisamente un risultato che non mi aspettavo. Sempre un anno fa scrivevo: "Ciao a tutti... 1, 2, 3... non credo di più lettori... ". Be' oggi so per certo che sono di più. Una media di 60 al giorno. E speriamo di aumentare!

Be' insomma lo so che chi si loda si sbroda. Ma visto quello che mi aspettavo consentitemi di esprimere la mia felicità.

Un grazie a Yanopin che mi aiuta nel difficile compito. Spero che continuerete a seguirci e... fatemi sapere cosa ne pensate della nuova veste grafica. Esprimete la vostra idea qui a destra o in un commento!

Etichette: , |