yanopin
Sto guardando su, haimè, Italia uno e la sua pubblicità del caxxo, il "Jackson Memorial" e mi rendo conto solo ora che un pezzettino della mia infanzia se n'è andato. Era un mio mito negli anni '80, poi son cresciuto con altri tipi di musica anche se per me MJ era sempre un grande, ogni canzone che "creava" era pelle d'oca ogni volta che le ascoltavo. Ora mi è ritornato un mito, è brutto dirlo ora che se ne è andato, ma ora mi accorgo di che genio della musica era e quanto fosse amato in tutto il mondo. Dicono che in questo momento ci siano più di 2 Miliardi di persone davanti al televisore per vedere la cerimonia di addio a Jacko! Non pochi! Ora basta non vado oltre altrimenti sembra un blog monotematico, tanto se ne è parlato molto in questi giorni, in più il web è carico di articoli su di lui. Volevo solo pubblicare un mio pensiero. Un saluto grande per te Micheal Jackson e a tutti quelli che ti vogliono bene. Yanopin
Etichette: |
1 Response
  1. Unknown Says:

    Io per fortuna l'ho guardato su sky dove non hanno fatto interruzioni. MA non mi è piaciuta come cerimonia. A parte il buonismo dilagante da parte di chi l'ha invece sempre trattato a pesci in faccia. A parte l'immagine che hanno voluto dare della famiglia jackson bella unita quando invece sappiamo che tutto era meno che una famigliola felice. Ma era triste. Se Michael fosse stato lì li avrebbe mandati a casa tutti. Il culmine con il bambino con tanta voce e pochissimo stile che ha cantato lì solo perchè ha vinto da poco il British got talent. che tristezza. Unici due momenti degni di nota: il ricordo della sua cara amica, l'unica che non ha interessi in ballo, e la spontaneità della figlia michael alla fine. Adesso tutti gli accusatori del passato dovrebbero fare un passo indietro.