yanopin
Ho trovato una sveglia hi-tech per gente che non riesce a capire come mai alla mattina sia sempre stanco e rinc...
Si chiama Zeo costa 290€ e ti aiuta a controllare, gestire e migliorare la qualità del tuo riposo. In che modo?. Con una fascia da mettere al polso cha raccoglie i tuoi dati notturni e li trasmette wireless a Zeo. Così al mattino, dopo un buon caffè per svegliarsi del tutto, puoi controllare quanto ci hai messo per addormentarti, quante ore hai dormito e quanto è durata la fase del sonno pesante e quella Rem, dove dicono che si sogna.
E per verificare i miglioramenti, Zeo ti mette a disposizione anche un sito internet che raccoglie tutti i tuoi dati. www.myzeo.com.
Omar! Appena ho letto le specifiche di questa sveglia, ho pensato a te, l'uomo più lento a svegliarsi totalmente.
Etichette: , |
2 Responses
  1. Unknown Says:

    Mi servirebbe davvero. Ma a me dovrebbero dare una sveglia che ti tira le secchiate d'acqua in faccia al terzo squillo. A dire il vero avevo visto a casa di un amico una sveglia intelligente. Bisognava per spegnerla contare il numero di led accesi sul display, cha cambiava sempre, e scriverlo su una tastierina. Il che ti obbligava a svegliarti per forza. Ma credo che dopo il secondo giorno l'avrei affogata sotto la doccia. Questa invece è quasi un dispositivo medico. Sarebbe interessante, peccato per il costo un tantino elevato. A natale sapete cosa regalarmi ok? :-)


  2. Desy Says:

    Buon giorno ragazzi!sono dell'idea che una colletta per farti questo regalo si può anche fare!ihihi però ne voglio anch'io una!la mia sveglia la mattina ormai ha imparato a spegnersi da sola xchè esausta di suonare!xciò un macchingegno del genere x capire se la notte riposo bene potrebbe essere utile!un bacio a tutti