Unknown
E' stato il tormentone delle ultime settimane. Si fa non si fa, ti do il permesso ti nego il permesso, ti faccio ricorso ti vieto l'accesso. Eh be'... di certo non sono questi i problemi fondamentali del comune di Venezia. Ma evidentemente il sindaco non la pensava così. E aveva emesso la sentenza. Divieto assoluto. Poi la società organizzatrice ha fatto un ricorso d'urgenza al tar. E l'ha vinto, notizia di oggi. E quindi Erotica tour prende il via. Qui il sito ufficiale. Si inizia domani.

Io ero andato a questo tour un po' di anni fa. Non so se era la stessa organizzazione, ma il concetto era lo stesso identico. E non ci avevo trovato nulla di così scandaloso. Un grande sexy shop, con tante bancarelle e qualche tetta al vento qua e la. Poi un palco dove a suon di musica si esibivano in spogliarelli e in balli "struscianti" un po' di belle ragazze e di bei ragazzi. Poi dopo una certa ora la sera si dice che gli spettacoli diventassero più spinti. Ma non ho verificato di persona, ero un po' troppo piccolo per star fuori fino a tardi all'epoca, considerando che ero andato a bologna a vederlo.

Ma nell'epoca di internet c'è decisamente di peggio. Basta entrare in un qualunque sexy shop per vedere di peggio.

Sostanzialmente mi sa tanto da fiera del guardone, ma ritengo sia comunque una cosa divertente. La sessualità fa parte della vita di tutti noi, e non vedo perchè bisogni vergognarsi di una fiera che la rappresenti. Magari un salto lo faccio così poi vi so dire...
Etichette: , , |
3 Responses
  1. AG Says:

    si così provi la nuova macchina fotografica!


  2. Umberto Says:

    Ehi ciao,scusa l'off topic. Niente era da tanto che non mi collegavo e stavo facendo un giro.Alla fine hai preso un dominio nuovo?Hai fatto bene,complimenti anche per il template.Ripasserò senz'altro :)


  3. yanopin Says:

    Ciao Umberto, grazie per essere passato a trovarci, ti ringraziamo anche per i complimenti. Ti aspettiamo per le prossime.