Unknown
Ci sono novità nell'aria. Siamo dei vulcani di novità. E soprattutto ci sono le vacanze. Io quest'anno me ne vado in Austria una settimana, al fresco in una vallata in provincia di Salisburgo, vi raccontero' i dettagli al mio ritorno.

Anticipo pero' una novità. Ci sarà una new entry che scriverà sul nostro amato blog. E' una ragazza, dobbiamo dare quel tocco di femminilità che in effetti ci manca. Chi ci segue da tempo saprà che un tentativo era stato fatto ma poi per mille impegni non ha potuto quasi nemmeno iniziare. Succede. Adesso pero' abbiamo trovato una lady che ci ha gentilmente "prestato" la sua penna. E che penna. Non voglio anticipare nulla, lascio a voi i commenti quando leggerete un suo primo post di presentazione.

Dicevo che me ne vado in vacanza ma lascio quindi il blog in buone mani, oltre a quelle già collaudate di Yanopin che peraltro ha in mente di fare qualcosa di particolare. Ho promesso di non svelare ancora nulla, ma dovrebbe essere qualcosa che potrà coinvolgervi direttamente. Non deludiamolo! :-)

Io per la cronaca torno tra una settimana. Si, esatto, più o meno quanto partirete voi... Ma come vedete siamo già pronti per un autunno che si preannuncia decisamente interessante. Almeno dal punto di vista Blog! 

Buone vacanze a tutti!!

Etichette: |
2 Responses
  1. Desy Says:

    Bravi era ora di un tocco femminile!sai com'è noi riusciamo a dare quel tocco in più!!ihihihhi


  2. yanopin Says:

    Beato te che te ne vai in vacanza a pigliar fresco sui monti e io intanto sono sempre dentro ad una fornace, nel proprio senso della parola.
    Buene vacanze!!