Unknown

Un'altro aumento per le tariffe autostradali. Come dicono loro: "le tariffe sono variate a norma di legge" con un cartello attaccato al casello. Forse per evitare le ire degli automobilisti. In altri caselli si legge che le tariffe sono aumentate del 3% ma poi arrotondate ai 10 cent per eccesso. Ogni volta. Che presa per il culo. (scusate ma quando ci vuole...)

Venezia-padova est costa adesso 2,80. Di cui un euro per il beneamato passante e 1,80 per l'autostrada. Ma andate affanxxxo. E allora io riporto il post che avevo fatto tempo addietro. Spiegavo che si possono risparmiare 4 euro ogni volta che si prende l'autostrada da Venezia. Adesso son diventati 4 e 20. 

In pratica il trucco è quello di uscire sempre a dolo. Siccome il tratto autostradale Venezia - Dolo mirano e viceversa è gratuito uscendo a Dolo e poi rientrando si risparmiano 2,10 euro. Andata e ritorno fanno 4,20 euro. In quel posto alla società autostrade. Per chi non l'ha fatto leggetevi il post originale

Mi stanno un po' su quel posto quelli delle autostrade. Si era vagamente intuito?  

E se li risparmiate grazie a questo post... avanzo il caffe'! :-)

6 Responses
  1. Sebaleba Says:

    Beh guarda... io con il tuo vecchio post ho risparmiato tanti di quei soldi che potrei offrirti anche troppi caffè.. ma nn te li offro xchè potresti diventare nervoso! ma posso comprarti una parte della Lavazza! :) Senti, ma il tratto Dolo-PD Est è rimasto uguale o hanno aumentato anche lì?


  2. Unknown Says:

    Il tratto Dolo - Pd Est non l'hanno aumentato... ecco perchè il risparmio è adesso di 4,20 e non più di 4!! :-)


  3. Sebaleba Says:

    Ecco ecco!!! Ottimo! Cmq il tuo blog ha un problemino (anche se penso che tu nn lo potrai risolvere... o forse si), è quello che quando apri un immagine per guardarla a dimensioni naturali poi nn si può più tornare indietro...


  4. yanopin Says:

    Me ne sono accorto proprio Mercoledì, il giorno che sono venuto a Mestre.
    Perchè dalla parte dell' A27 non se pol far trucchi?!! Che sfiga!


  5. Unknown Says:

    ho visto. ma io uso Opera e ho la doppia freccia di ritorno indietro sul browser... e quindi lì nessun problema! :-)


  6. Roberto Says:

    Bella questa del risparmio sull'uscita a Dolo! Io Ieri son stato a Padova e all'uscita Padova ovest ho pagato 3,40 euro!!!! I loro avi!!!!!