yanopin

Dal 15 al 17 maggio dimostrazioni e prove gratuite per principianti e appassionati

VENEZIA - Il bacino dell’Arsenale diventa un vero e proprio campo da golf. Dal 15 al 17 maggio «Domina» promuove, nell’ambito di Mare Maggio e di Pianeta Acqua un’iniziativa curiosa, che coinvolgerà sportivi, appassionati e principianti. Green galleggianti compariranno sulle acque dell’Arsenale e saranno numerose le dimostrazioni di golf completamente gratuite per i visitatori con il supporto e i consigli di alcuni giocatori che presteranno assistenza a chi vorrà provare. L’evento si propone anche quale pre-view della finale del «Venice Golf Challenge», che si svolgerà dal 24 al 26 luglio a Venezia.

La manifestazione è la prima competizione golfistica ad avere come campo di gara d’eccezione la laguna di Venezia. Mare Maggio poi, promette di offrire un percorso che parte dal passato e si proietta nel futuro, in una delle aree più affascinanti della città, l’Arsenale, luogo simbolo per la marineria e l’arte navale, dove saranno messe in scena rievocazioni storiche, imbarcazioni d’epoca, i cimeli della Marina Militare, tra cui il sommergibile Dandolo.

Cribbio che forte, avrei sempre voluto provare a giocare a golf, ma tra che costa ed io che non riesco a trovare un po' di tempo per me, non ci sono mai riuscito. Che sia la volta buona, e poi vuoi mettere a giocarci in Laguna?!

P.S. Se io non riesco ad andarci, ma qualcuno ci va, fatemi un commento per dirmi come è stato lanciare palline da golf in Laguna! Grazie :)
Etichette: , , |