Unknown

Pioggia...  dolce insieme di piccole gocce d'acqua fredda, a volte gelida, che cadono sbattendo sulle foglie d'inizio inverno... 
che romantico eh?

Invece no diamine!!! Oggi la tenuta stagna delle mie peppe non tiene e ho i piedi in mezzo ai pesci rossi!!! La scarpa che respira!!! Grrrr 

Oggi sarebbe bello riuscire a stare accoccolati sul divano, magari abbracciati a chi ti vuol bene, a sorseggiare un te caldo (o na cioccolata, fate voi) leggendo un buon libro o guardando la tv. E sentire la pioggia sbattere sule imposte, sentire il vento che soffia e la gente strascichiare sulla strada bagnata, mentre ci si avvoltola ancor più sulla coperta in pile che profuma di bucato... 

E invece no, mi tocca uscire, attraversare strade e marciapiedi  che hanno problemi a far defluire l'acqua, con il rischio che un autobus passando ti lavi dalla testa ai piedi... ed io scemo che non mi ricordo mai di portarmi l'ombrello... 

La pioggia... 

Etichette: , , |
4 Responses
  1. Anonimo Says:

    Allora "doppio scemo" te lo dico anch'io.
    Stai a casa No!

    max2


  2. yanopin Says:

    Penso che se non avesse un negozio da aprire, rimarrebbe a casa molto volentieri...
    A me invece la pioggia piace, primo perchè vuol dire che la giornata non è troppo fredda e secondo almeno non mi rovino una bella giornata andando a lavorare....


  3. kEN Says:

    eee... non serve lavare l'auto!!

    grazie x il video.. era da molto che non lo vedevo.. bellissimo il senso di fragilità che trasmette!


  4. Unknown Says:

    infatti ho scelto anche la versione "radio" che mi pareva più carina...