Unknown
Eh be'... argomento scottante.... Devo dire che anni fa avevo una vera passione per ste cose. A casa ho intere enciclopedie sul sovrannaturale, sull'ignoto e su tutto quello che è un po' "trasgressivo" e un po' pauroso. Mi sono decisamente fatto una cultura in merito. Adesso ci sono un sacco di siti online, se uno vuole trovare informazioni ne trova anche troppe, e spesso trova anche informazioni fuorvianti o un po' troppo di parte. Io sto nel mezzo. Il Piero angela di turno direbbe che sono tutte cretinate. Siti come quello dei bambini di satana dicono che invece non sono affatto cretinate. (tra l'altro la storia di sto sito è travagliata e col tempo è diventato sempre più un portale che dice di fare informazione... ma lascio a voi giudicare). Io credo che qualcosa di strano al mondo ci sia. Ma non è certo qualcosa che possiamo comprendere ne banalizzare così facilmente. Purtroppo spesso siti come quelli delle streghe o delle fate  tendono a enfatizzare molto gli argomenti per poi ricavare pubblicità o per vendere qualcosa. 

Ognuno di noi ha avuto a che fare conq ualche evento strano nella propria vita. A volte spiegabile, ma spesso veri rompicapi. E trovo sbagliata anche la posizione dello "scettico ad ogni costo" che spesso si sente in giro, soprattutto in trasmissioni scientifiche. 

A me è successo di sognare un posto mai visto prima, in particolare un cinema che pero' nel sogno era una discoteca con tutti i crismi del caso. Lo raccontai a un amico perchè era un luogo strano e sicuramente inusuale. Qualche giorno dopo partii per Londra, dove il mio amico del luogo mi porto' a ballare... e pensate un po'... in un locale che era un ex cinema. Mi son ritrovato in quello che era il loggione... e mi è venuto in mente il sogno. Era tutto identico, le lampade sui tavoli, la gente mezza nuda che ballava sudata in quella che un tempo era la platea.  A momenti svengo. E che non mi vengano a dire che era solo un'impressione...

Voi ce l'avete qualche evento particolare in testa? qualcosa che vi ha colpito? un sogno avverato? una seduta spiritica finita male? Vedete anche questo...

Etichette: , , , |