Unknown

Perchè i vecchi  vanno alle 6 dal medico o davanti alla posta per aspettare il loro turno quando sanno benissimo che gli uffici apriranno solo alle 8? Per essere i primi della fila? 

E perchè i vecchi si fermano a guardare i lavori in corso?E soprattutto perchè i vecchi hanno sempre fretta?Voglio dire, caxxo, sei in pensione, non avrai nulla o cmq poco da fare rispetto ad una persona più giovane che lavora e magari ha famiglia, perchè sei sempre di corsa e tenti di scavalcare la fila adducendo banali scuse? Qualcuno dice che meno aspettativa di vita hai e più accelleri per recuperare tempo. Ma se alla posta ci andassi alle 8 e aspettassi un paio d'ore in fila al caldo lì, non sarebbe meglio che non andarci alle 7 e aspettare fuori al freddo?  (Stesso discorso per quando vanno  dal medico eh).

Poi arrivano le 8 e dieci e sei già fuori perchè eri il primo...  e allora magari  vai in un negozio ad aspettare che apra, quando sai benissimo che prima delle 9 non arriva nessuno. Ma quando arriva... eccoti subito pronto con la frase di rito: "Eh giovine... è da più di mezz'ora che aspetto!" Senza sapere che così fai subito girare le balle al povero commesso che nulla ha fatto. E poi? ecco il grosso dubbio? che fai dopo? ah si... vai a vedere qualche scavo in corso... ovvio. 

mah... non ci sono più gli anziani di una volta... quelli gentili, spiritosi e premurosi, quelli che andavano con calma e avevano sempre tempo per raccontarti la storia della loro vita. Il consumismo mondiale ha contagiato anche loro.

Amen.

4 Responses
  1. Sam Says:

    ehm...non è per dire...ma di quei vecchietti che hai descritto alla fine ne avrò incontrati, ad esagerare, 6 o 7 in tutta la vita...quelli di oggi sono esattamente uguali a quelli di una volta! E purtroppo la storia della loro vita te la raccontano tutti....che tu la voglia sentire o no! :P


  2. AG Says:

    perchè non hanno un c...o altro da fare, che quello...

    perdono una mattina dentro al supermercato per 3 mele e poi alla cassa sono feroci e maleducati e vogliono passarti davanti se possono. Mica tutti, ma molti si....



  3. kEN Says:

    io ho già espresso tutti i miei commenti più impossibili sul tema, 3 anni fa ho lavorato a ferragosto, e vi giuro che in estate è ancora peggio,anche perchè in giro non trovi nessuno se non vecchi!

    cmq sono and dal dottore 2 sett fa alle 8.10 e ho timbrato alle 11.05, era il periodo dei vaccini influenzali.. potete immaginare.. e una signora anziana ha pure detto ad un vecchio brontolone VA BEN CARO TANTO NOIALTRI PODEMO SPETARE, SEMO IN PENSION E NO GAVEMO PARONI... e lui AH EA SAEA SIGNORA, EA GA RAJON MA CO SE DIVENTA VECCI SE PERDE EA PASSIENSA!!!!

    io l'ho persa prima dei 30 anni!!!

    ps AG: mitico il video, mi fa morire!!!