Unknown

Ecco... lo sapevo. Tutto sto baccano mediatico su Obama e sulla crisi economica sta facendo passare inosservate altre notizie giudicate "meno importanti". Mamma telecom ha chiesto all'autority di aumentare il canone di unbundling. Il che si tradurrebbe con un aumento di tutti i canoni (anche di chi non ha telecom per capirci) di circa 2 euro.

Siamo in Italia. Nel mondo il canone  non esiste o se esiste è quasi sempre legato a servizi  o a telefonate incluse. Da noi la telecom in tv fa pubblicità che sembra che finalmente anche loro stanno offrendo contratti senza canone e poi fa richiesta di aumentarlo...

C'è una petizione da firmare. Lo so, odio anche io firmare ste robe in internet. E le giudico pure inutili. Ma diciamo che piuttosto che subire senza parola proferire... 

La fonte è autorevole, Altroconsumo infatti è l'associazione che sta portando avanti questa causa...  Leggete l'articolo ed eventualmente firmate qui.

E commentate un pochino perdinci!! (perdinci... ussignor che reminescenze...)  :-P

2 Responses
  1. Anonimo Says:

    Ovvio che quando per la televisione c'è una notizia che occupa interamente tutti gli spazi, dall'altra parte ti complottano qualcosaltro con la sicurezza che non verrà mai pubblicata notizia di essa. Non aggiungo altroc che un v.......o! Criptato per il sistema :-)


  2. AG Says:

    il solito inculone... comunicato solo quando già effettivamente messo in atto...