Unknown

Magic Pen


Sprigionate la vostra creatività con uno dei giochi più innovativi del momento!
Scopo del gioco, livello dopo livello, è disegnare e utilizzare le forme create per mandare la pallina fin sopra la bandierina che vi farà passare al quadro successivo.

Con il puntatore del MOUSE, tenendo premuto il CLICK sinistro, disegnate sullo schermo delle figure vicino alla sfera rossa e, sfidando le leggi della gravità, fate in modo che questa si avvii verso la bandierina, fino a raggiungerla.
I segni e gli scarabocchi improvvisati si trasformeranno automaticamente in figure chiuse mentre, rimanendo fermi con il MOUSE e tenendo premuto il CLICK sinistro, disegnerete delle sfere perfette.



Provatelo... e occhio... crea dipendenza!!! :-)
|
5 Responses
  1. Unknown Says:

    Mi correggo... crea FORTE dipendenza!!!


  2. Anonimo Says:

    ahahah sisi è vero, ci ho giocato moltissimo anche io!
    Su blog ho messo una sezione apposita con i minigiochi che seleziono personalmente e che ritengo più belli..se ti interessano i giochetti on line tipo questo, dacci un occhio se vuoi, trovi il link sulla colonna di destra, all'inizio!

    Un saluto, ci si legge!

    Luca


  3. Unknown Says:

    ok. Saono arrivato all'ottavo livello. E da li'... non ne esco!


  4. Anonimo Says:

    beh...tu almeno sei arrivato all'8°...io mi sono piantata al quinto...E LO ODIOOOOO!!!!!
    :)


  5. Unknown Says:

    ok... sono arrivato al livello 10. Basta... E' na droga!!