Io quest'anno non faccio vacanza. Semplicemente non ho i soldi per potermelo permettere. Chiudere un negozio una settimana vuol dire avere già dei soldi messi da parte per pagare comunque le spese fisse come affitto mutuo e quant'altro. poi ci sono i soldi per andare in viaggio da qualche parte. E poi ci sono i soldi da spendere durante le vacanze. Insomma... Decisamente non si può. Mi limiterò ad andare in ferie sul mio divano un paio di giorni intorno a ferragosto. Amen, fine del piangisteo.
E invece no. Perchè poi leggo sui giornali che i nostri politici sono in crisi, non sanno come fare per portare avanti il buon governo del paese. Ma... La camera è in ferie fino all'8 di settembre. Più di un mese. Alla faccia nostra. D'altronde quasi 500 persone che prendono stipendi faraonici... dovranno pur spenderli no?
Lasciamo perdere va....
Hai tutta la mia approvazione nel tema trattato in questo post.
Un saluto,
Fenice, felice ...anche se non prendo uno stipendio da politico :O)
Mi fanno tutti schifo (sai come la penso io sui politici). Ma la cosa che mi dà più sui nervi è che prendono stipendi INIMMAGINABILI x noi comuni mortali e loro hanno tutto gratis! Aereo, AutoBlu, Autostrade, Biblioteche, Cinema, Amante, Visite Mediche, Agevolazioni sulle case e sui pasti all'interno del quirinale!! Schifosi! Io sono figlio di un operaio che con 3 persone a carico e mi devo pagare tutto! Mio fratello si paga pure i farmaci Salva Vita che dovrebbero essere gratuiti. Del resto, questa è l'italia (con la "i" minuscola). Questoi piccolo sfogo ci voleva! CIAO!
Sebaleba... Purtroppo a molti fanno schifo i nostri dirigenti politici. A me per primo. Ma non è facile cambiare, visti i risultati delle ultime elezioni, soprattutto in termini di affluenza al voto. Agli italiani basta che non gli tocchi il calcio, poi per tutto il resto... Andremo forse alle elezioni e la stragrande maggioranza degli italiani andrà a votare, convinta di votare il meno peggio. E invece son tutti uguali. Con una legge elettorale che nessuno vuole cambiare e che gli permette di fare quello che vogliono... Mi fermo, ma purtroppo sto paese è uno schifo da sto punto di vista!