Unknown
Eh si. I giornali e soprattutto i politici se ne sono accorti solo adesso. Ma io nel mio piccolo ne parlavo  già un anno fa. 

Questo la dice lunga di quanto lontani siano i nostri governanti dalla realta' di tutti i giorni. E soprattutto di quanto lontani siano dalle nuove tecnologie, dalla rete, dai movimenti che nascono dal basso della rete. E ci credo, hanno tutti un'età che starebbero bene all'ospizio!!

Adesso si sono stupiti di sto gruppo che conta quasi 16000 iscritti. Ma un'anno fa ne aveva già circa 3000, e dico i nostri politici dormono o fanno finta di dormire??? Ah no, appunto, non dormono, vivono in un'altro pianeta, Gerontolandia.  E vale per tutti eh! Di gruppi simili ce ne sono anche per gli uomini di Sinistra. Ma ovviamente la parte del leone la fa sempre chi è in carica al momento.

Adesso si lamentano pure del fatto che non possono chiedere l'oscuramento del gruppo in quanto facebook ha  i propri server in California, quindi per farlo serve una rogatoria internazionale con tutte le difficoltà del caso. Ma pensa te...

Grazie a Marco per la vignetta.

Etichette: , |