yanopin
Eccomi di ritorno. Dopo una mia prolungata assenza per doveri familiari, sono riuscito a ritagliarmi un po' di spazio per uno dei miei hobbies.
Spezie Per La Mente mi è proprio mancato. Mi è mancato il non poter esprimere le mie idee e condividerle con voi, anche se il mio italiano, come dice qualche amico, non è da professore.
Queste tre settimane, ovviamente le ho passate tra pannolini, ciuccie, e camminate alle 3 di notte con in braccio una frugoletta di nome Sofia. Posso dirvi, da neo papà, che la vita del genitore per ora è dura, ma molto piacevole. Se lasciamo andare le borse sotto agli occhi alla mattina e i mal di schiena verso sera, dico che si passano anche dei bellissimi momenti, come il suo primo sorriso ad esempio mi ha fatto sganasciare un bel po'.
Ovviamente cambiano sia i ritmi di vita e sia le priorità, infatti ho una gran voglia di una buona birra in compagnia dei miei amici e delle solite chiaccherate con loro o una bella partita a Coloni di Katan o una sfida a Wii. Forse sta sera (Venerdì) provo a corrompere mia moglie per farmi dare una buonuscita con gli amici.
Devo smettere di postare, per la vostra gioia, perchè sento il capitano Sofia che strilla e richiede la mia presenza, spero di riuscire a riprendere il prima possibile.
P.s. quella in foto è proprio lei.
Etichette: , , |
3 Responses
  1. Alberto Says:

    Complimenti per la bimba, molto bella! :-) IN effetti avevo notato la tua mancanza, ma capisco il perchè!
    E la mamma che dice?


  2. BARBAPAPA' Says:

    hi hihi hi!!!!
    le l'avevo detto che non era proprio facile!!!!
    pero' la soddisfazione di tenerli in braccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedrai quando fara' i denti.


  3. yanopin Says:

    Grazie Alberto. La mamma è più esaurita di me, poveretta. Lei deve allattare quasi ogni 3 ore anche la notte, capirai!!
    Si è vero Barbapapà, tenerla in braccio è una grandissima soddisfazione, anche se mi toglie leggermente il sonno.