Unknown

Voi siete amanti dei gatti o dei cani? Io sono più per i gatti. Maggior indipendenza minore rottura di balle. Per esmpio  se si deve lasciarli a casa da soli anche per tutto il giorno. E poi sono troppo coccoli. si, se non ne hanno voglia non se ne parla. Non vanno a comando come i cani. Ma se sono abituati bene sono decisamente più puliti e meno puzzoni dei cani. E il fatto che siano più indipendenti è solo segno che hanno una loro personalità e non sono succubi come i cani al padrone. 

Dog have masters, cats have staff!

E quelli che dicono che i gatti non sono intelligenti come i cani, o non si affezionano al proprietario come i cani... be', evidentemente non hanno mai avuto un gatto. (Vero sam?) 

Io personalmente vedo i miei gatti che quando mia madre non c'è vanno letteralmente in depressione. La cercano per tutta la casa. Sono incredibili i gatti. Anni fa mia madre decise, visto che ne avevamo 7 o 8, di regalare un gatto ad una signora di Mestre. In pratica una quindicina di km di distanza. Il gatto ovviamente scappo' dalla sua nuova casa dopo appena un giorno e dopo 6 mesi ce lo ritrovammo a miagolare davanti a casa nostra.  Divento' il nostro eroe.  Aveva attraversato centri abitati, campi, fiumi e chissà cos'altro per tornare da quella che era la sua famiglia. Alla faccia del cane eroe!! :-)

 Ok sono di parte lo so. Ma ditemi cosa ne pensate anche voi che leggete. Contribuite un po'... su!

Etichette: , , |