Unknown

Ormai ci siamo. Domani è il gran giorno. Tempo fa vi avevo detto che volevo rinnovare il mio studio. Ebbene, dopo un mese di lavori... ci siamo!

Domani mattina apro con un bel buffet per tutti (fino a sera o fino ad esaurimento scorte) e presento la nuova collezione autunno inverno.... Ehm... espongo tutte le novità che si possono fare con le foto digitali al giorno d'oggi.  Vi garantisco che coordinare tutti i progetti e i lavori, scegliere cosa va dove va e come va di ogni singola cosa, scegliere e pensare scritte e colori nuovi, organizzare la campagna pubblicitaria ecc ecc non è stata una passeggiata di salute. Ma adesso finalmente ci siamo e devo dire che sono davvero contento del risultato.

In sostanza si puo' stampare su supporti nuovi che arredano e si possono inventare dei nuovi modi di vedere la fotografia. Se siete in zona vi consiglio vivamente di venire a trovarmi!! Questo è il sito dello studio dove ci sono anche le indicazioni di dove sono se non lo sapete! :-) 

4 Responses
  1. Sam Says:

    che bello, sono proprio curiosa di vedere cos'hai combinato!!! a domani tesoro! :D


  2. yanopin Says:

    Spero di esserci pure io. Intanto ti faccio gli auguri per i tuoi 10 anni di carriera.


  3. kEN Says:

    nuuuuoooo!!! sarei venuta moltissimo volentierissimi ma ho un matrimonio!!

    dovrò avanzarti anche un preventivo per passare un bel po' di diapo in digitale.. ti manderò il mio messaggero alato!

    intanto buona festa x domani.. e complimenti!!!


  4. yanopin Says:

    Complimenti Omar, ottima restaurazione.... è venuto fuori un capolavoro, fa veramente voglia di portarti tutte le foto digitali e farle stampare. Specialmente la parete con gli ingrandimenti fatti in stile differenti è venuta fuori benissimo. Un in bocca al lupo per i prossimi risultati!!! :)