yanopin
La famiglia di Spezie Per La Mente si è allargata di un'unità, e che unità!! Ebbene sì, la cara Silvia questa mattina ha partorito una bella bambina. Sono "ultra felicissimo da morire", anche perchè io (spero :) ) sono il papà!! Sofia, questo è il nome della bellissima neonata, è nata alle 7 di questa mattina con un peso di 3 kili e 700 grammi.
Non so descrivervi l'emozione che ho avuto sia vederla nascere che la prima volta che l'ho presa in braccio, ma penso che se ne avete avuto uno anche voi, lo capirete al volo.
Un saluto a tutti, ci sentiremo presto.
Etichette: , , |
6 Responses
  1. Alberet Says:

    tanti auguri papà e mamma!!!


  2. AG Says:

    complimenti! bravi!


  3. Anonimo Says:

    da oggi ci sono pure io auguri papy


  4. Unknown Says:

    Non posso che fare gli auguri a papà Yano e a mamma Silvia. E un bacione a So fia. SoFia. Sòfia. Insomma... alla nuova arrivata!!! Adesso comincia un cammino tutto in salita, fatto di tante difficoltà per mamma e papà alle prese con una nuova avventura, ma fatto anche di tante piccole soddisfazioni che di sicuro non mancheranno. Sarete circondati da tanti zii che vi vogliono bene, e in caso di difficoltà... lanciate un bebè... ehm... un urlo! :-) AUGURIIII!!!
    Pero' mi fa strano vedere yano fare il papà... chissà... :-)


  5. DUAN Says:

    finalmente sei diventato papy!!!!!! era ora che ti dassi da fare! il tuo nipotino e gia che freme!!!! per!!!!!!!!!