Unknown
Dico... Avete mai provato a vedere cosa si trova in Yahoo answers? Ce n'è davvero per tutti i gusti. 

In teoria è un sito sul quale chiunque puo' fare domande e tutti possono provare a dare risposte. In pratica ci sono delle domande davvero imbarazzanti. Stile giornalino "cioe' " dei bei tempi.

Ci sono gli aspiranti Suicidi con domande del tipo: "mi potete dire se qualcuno di voi a mai pensato al suicidio, perchè e per quale motivo non si è suicidato." Oppure adolescenti alle prese con un annoso problema tipico della loro età:"Masturbarsi fa venire i brufoli?" 

Ma La domanda più bella di tutte è questa: "Come si kiama una canzone molto vekkia ke mettevano se nn sbaglio nei cabarè ke fa na na na nanaaa na na na nanaa?"

Eccezionale. Se conoscessi l'autore della domanda dovrei premiarlo... è irresistibile!! A parte il linguaggio molto da teenager tutto fatto di "k" e di abbreviazioni... ma si puo' essere così scemi???? 

Altre domande:

"Ogni volta che mi vede sorride... mi ama? " [E pensare che una volta c'erano le margherite per queste domande... n.d.b.]

"Mi sento troppo trxxa, quando sono in mezzo ai maschi tutti cercano di infilarmi la lingua in bocca, che fare? Non voglio che mi prendano per zoccola, perché non lo sono" [No eh? n.d.b.]

"Ieri il mio ragazzo mi ha toccato dentro le mutandine con la mano...ho paura di essere rimasta incinta..." [Un classico direi... n.d.b..]

"Cosa mi serve per costruire un'astronave?" [non ho parole... davvero... n.d.b.]

E la domanda delle domande:

"Ciao ragazzi, help me, sono nuovo, appena registrato, volevo chiedervi... come si fa a fare domande su Answers?" [.... n.d.b.]

Da non credere....  

1 Response
  1. Anonimo Says:

    Perche non:)