yanopin

Anche oggi guardando il TG del giorno ho visto il solito servizio di cronaca NERA dove una coppietta di minorenni è stata assalita dal solito straniero (per non dire extracomunitario, altrimenti pensate che sia razzista!), che ha pure stuprato la ragazzina di 15 anni.
Spacciatori che escono di galera dopo solo 2 giorni, che poi diventano anche stupratori improvvisati.
Stupratori con solo gli arresti domiciliari, stranieri che continuano a fare quello che vogliono sul suolo Italiano tanto non vengono perseguitati dalla legge Italiana. Noi proviamo a difenderci e ci accusano di razzismo, ma allora che cazzo dobbiamo fare!?!?
Stiamo vivendo proprio in un periodo nero, dopo la crisi monetaria più nera del nostro paese, mancava solo la Crisi sulla Sicurezza nelle strade e non solo, perchè non siamo più sicuri nemmeno nelle nostre case. Poi se arriva un delinquente e abbiamo la malsana voglia di proteggerci noi stessi e magari uccidiamo uno di quelli che volevano farci del male, passiamo dalla parte del torto e ci arrestano per omicidio colposo!! MA CHE CAZZO!!!! Il bello è che lo stato non fa molto o quasi nulla per risolvere il problema, e allora posso solo dirvi:"Continiuamo a farci giustizia da soli!"
Lo so che è brutto dirlo, ma a questo punto non so proprio che consiglio darvi. Speriamo che lo Stato Italiano inizi a pensare di fare veramente qualche cosa di giusto!!
Ho letto di piccoli gruppi di ragazzi stufi di tutto ciò, che si fanno chiamare "Vendicatori Autonomi" con lo slogan "Stanchi della Legge ch non Protegge"! Dobbiamo ad arrivare a tanto per avere degli aiuti da chi ci governa???
Scusate per questo sfogo!!!! Ma inizio ad essere stanco anch'io di questo paese che non ci protegge più.
Etichette: , , |
1 Response
  1. Anonimo Says:

    Non è brutto da dire..."proteggiamoci da soli"...è l'ultima spiaggia e non per colpa nostra! Stato e politici sono troppo impegnati a far vedere al mondo quanto hanno la mente aperta...parlano di un'integrazione che non sarà possibile finché non capiranno che chi va protetto e tutelato per primo è chi in italia c'è nato! Solo allora ci potrà essere la vera integrazione... E ancora, come pretendono che noi italiani impariamo a convivere con gente che viene a casa nostra PRETENDENDO di farsi beatamente i fatti propri? Ormai non si può più neppure reagire ad un sopruso qualsiasi perché non sai mai se chi ti trovi davanti avrà la decenza di limitarsi ad una sana vecchia scazzottata o t'infilerà direttamente un coltello nella schiena...solo perché a casa loro si usa così e perché sanno che tanto qui il max che gli verra fatto sarà una pacchetta sulla testa ed una predica... Perciò si...onestamente, visto che ormai a noi non ci tutela proprio nessuno, beh...non ci resta che difenderci da soli! triste ma vero...il brutto è che nn ce lo lasciano neppure fare...cosa si aspettano??? che ci mettiamo a 90° tanto per facilitar loro il lavoro...? chissà magari tra un pò ce lo chiederanno apertamente!

    scusata lo sfogo sullo sfogo...