Unknown
Vedo tanti miei amici che stanno mettendo su famiglia. Son felice per loro e allo stesso tempo mi sento ad ogni nascita un pelo più solo e tagliato un po' più fuori da questo mondo. E' normale che poi quando si hanno figli si esce più volentieri con altre coppie che hanno figli, magari più o meno coetanei, così "anca el putéo se stravia".  E se si deve decidere se uscire con la coppia  che ha dei bambini e quella che non li ha la scelta è quasi inevitabile. E' ineluttabile, quando arriva un bimbo si ha meno tempo per tutto il resto, amici compresi.

Un po' alla volta mi ritrovero' a fare lo Zio di turno di un sacco di marmocchi. :-) Chissà perchè quando si è piccoli sono tutti zii e zie! Io per alcuni l'ho capito sono in tarda età che erano solo vicini di casa e non parenti... :-P 

Be' la notizia di oggi è che c'è stato un ragazzino che è diventato papa' alla bella età di... 13 anni!! Inglese tra l'altro, giusto per rimanere in tema. Io non credo che avrei avuto coraggio di affrontare una situazione del genere a quell'età.  Adesso un mio figlio avrebbe 20 anni!! eh be'...

Etichette: , , , , , , |
1 Response
  1. kEN Says:

    vedere le foto del papà di 13 anni, ti lascia senza fiato! sembra davvero un bambino di 8.. In inghilterra sono socialmente instabili e diseducati, cosa che sta emergendo anche qui nella bella italia.. questo è uno di quei casi in cui si potrebe dire PER FORTUNA CHE C'ABBIAMO LA CHIESA QUI, ma non mi stupirei di leggere una notizia come questa nei ns giornali. Oggi al tg almeno 4 notizie di stupri a giovani teenager.. che schifo!!!