Unknown

No... e' che mi fa strano. Mi aspettavo commenti, mi aspettavo reazioni, mi sarei aspettato anche querele. E invece è accaduto di peggio. E' stato ignorato. Stanno facendo finta che non sia mai esistito. Non parlero' di politica, non è nella filosofia del mio blog. Ma è decisamente curioso come i mass media riescano a ignorare o a esaltare una notizia piuttosto che un'altra. Benigni non ci è andato proprio leggero. Ma i media sembra non abbiano sentito proprio nulla. Tutti o quasi. Ho guardato i Tg e anche gli speciali sul festival. Tutti parlano di Benigni e tutti ignorano gran parte del discorso che ha fatto. Tutto il sui intervento è stato riportato solo nelle parti relative alla polemica con la Zanicchi e alla storia degli omosessuali. Va a capire... 

In ogni caso esiste Internet ed il sito della Rai mette a disposizione tutto il suo divertente intervento. La parte migliore? quando dice che Mina ha mandato il video anzichè venire di persona. Sono rimasti solo Mina e Bin Laden a mandare i video.... :-)

2 Responses
  1. Anonimo Says:

    bè, erano le parti più 'importanti' del discorso..o ho capito male?


  2. Anonimo Says:

    Eh si... sono le parti più importanti per l'italiano medio al quale basta che non gli tocchino la partita e per il resto puo' crollare il mondo.