SPY
Unknown
A Torino hanno avuto una bella idea. In pratica è un gioco al quale ci si iscrive, e dopo qualche giorno si riceve un plico. Il plico contiene le informazioni su di un'altro concorrente. dove lavora, che abitudini ha, dove vive. A quel punto devi "eliminare" l'avversario andando per strada. Con una pistola ad acqua. SUl sito ufficiale si legge:

"Torinospy è un gioco reality originale, in cui dovrai essere in grado di mescolare la quotidianità con la vita dell’investigatore… Per 21 giorni 24h su 24h sarai protagonista di un thriller combattuto a colpi di pistole ad acqua.

Ogni contendente ha in sorte una “preda” che deve “eliminare” in modo ironico e non violento (sparandogli con una pistola ad acqua) per prenderne il posto e dare la caccia a quella che lui stava braccando. Ma attenzione, mentre tu hai un obiettivo qualcun altro sta dando la caccia te.
Vincerà l'ultimo sopravvissuto.
All’inizio dell'evento, in un luogo segreto, ti sarà consegnato il kit di gioco. Poche regole, un solo obiettivo: sopravvivere eliminando le tue prede.

Sarai in gioco 24/24, mentre vai a lavoro, quando esci con gli amici, mentre vai a fare la spesa… sarai sempre un possibile bersaglio.
Cambiare abitudini, indagare , nascondersi, ordire tranelli ma soprattutto divertirsi diventeranno azioni all’ordine del giorno."

Etichette: |