Unknown
No, tranquilli, non vi scrivero' in inglese. Soprattutto perche' non ne sarei capace e rischierei di fare na figuraccia. :-)
Sono qui dal mio amico che ha fortunatamente una connessione ad internet tramite la quale posso aggiornarvi in diretta di quanto sta avvenendo. :-)
La foto che ho messo l'ho scattata oggi a Londra. Credo che chiunque sia stato in questa citta' abbia ben presente perche' l'ho scelta. E' un tormentone per tutti quelli che vanno nella metro londinese...
Be' per quanto riguarda il Dungeons di cui parlavo nel mio post precedente devo dire che ne vale davvero la pena. La pena si, perche' abbiamo fatto mezz'ora di coda per entrare... Bisogna andarlo a vedere pensando di andare a vedere un museo della storia delle tragedie inglesi. Non aspettatevi grandi attrazioni stile Gardaland, e soprattutto andateci solo se sapete almeno capire bene l'inglese. In ogni caso ne vale la pena, ci sono vari passaggi con attori veri che ricostruiscono gli eventi piu' tragici della storia di Londra ed oltre ad essere storicamente interessante fa anche prendere qualche bello spavento.
Credo che a Londra in sto periodo sia di moda "spaventare" la gente. Passeggiando in giro ho trovato almeno altri 2 posti che promettevano di essere "the London's scaried attraction". Forse la loro situazione economica non li spaventa abbastanza!! :-)
Quando torno mettero' online anche molte altre foto, alcune mi son venute molto carine!! :-P
A presto!!
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    ah che bei ricordi quando sento MIND THE GAP...!!

    next station: earl's court. DLIN DLON: earl's court station. fuusshh (le parte che si aprono) MIND THE GAP.

    eheh, bello bello, buon divertimento!


  2. kEN Says:

    rocket prendi nota..

    omar che stress la vocina della signorina!!!