Unknown

Ok, è giunta l'ora. Qualche tempo fa vi avevo sottoposto un questionario. Adesso i risultati per sintesi. E' interessante. Almeno per chi segue il mondo dei blog. Hanno risposto in 20 persone. La metà circa dei miei lettori medi. vabbe'... 

1. COSA TI COLPISCE COME PRIMA COSA IN UN BLOG?

vince "la data dell'ultimo post" con 8 preferenze seguita da "i colori e l'aspetto grafico" con 7. Quindi bisognerebbe fare post tutti i giorni... 

2. DI SOLITO ARRIVI AD UN BLOG TRAMITE:

Vince: "Ricerche su google e simili" con 11 preferenze seguita da "link su altri blog" con 6. 

3. APPREZZI DI PIU'

Vince "blog aggiornati ogni giorno anche se con post brevi" con 15 preferenze. A ridaglie con sti post fatti tutti i giorni... mi diventa un lavoro!!

4. TI SOFFERMI PIU' VOLENTIERI

Vince " se si parla di attualità" con 11 preferenze. Ultimo "se si parla di politica" con 1. E meno male va...

5. I COMMENTI

vince "li fai solo se interessa l'argomento" con 11 seguito da " non li fai quasi mai" con 8. Non avevo dubbi!

6. NON FAI COMMENTI PERCHE' 

vince "mi basta leggere" seguito da commenti del tipo " li faccio solo se mi acchiappa l'argomento". Brutti pigroni che non siete altro!!!

7. COME SEI ARRIVATO AL MIO BLOG

vince "me l'ha consigliato un amico" con 11 preferenze.  Poi varie come link in giro o motori di ricerca. 

8. OGNI QUANTO TEMPO VISITI IL MIO BLOG

vince " quando mi ricordo" con 8 seguito da "una o due volte a settimana" con 5. Proprio pigri... e io che lo aggiorno a fare tutti i giorni??

9. BREVE GIUDIZIO SUL BLOG

Grafica, Simpatia, Contenuti interessanti > Buono Contenuti Utili> Mediocre. E ti credo, mica sono il sito della ASL!! :-)

Be' insomma... Sono contento. La base dati non è ampia, 20 persone non sono molte, ma sono comunque il 50% dei miei lettori abituali. Gli altri non hanno avuto nemmeno la voglia di fare il questionario. O forse sono solo di passaggio. Pazienza. Post lungo e che non frega un tubo a nessuno... Vabbe'.   Il questionario in questione per chi nonlo sapesse era questo.

|
1 Response
  1. Anonimo Says:

    io ti leggo e commento spesso! XD e ho pure fatto il questionario! XD

    Sai cosa non mi piace? la grafica..è un po troppo scuretta..dagli un pò di vivacità :)

    saluti!