Unknown
Son tornato e come promesso comincio con il resoconto. Breve e curioso, non voglio annoiarvi. Ma ci sono delle cose degli inglesi che non capiro' mai. Una di queste è perchè si ostinano ad usare ancora i lavandini con un rubinetto per l'acqua calda e uno per l'acqua fredda. Si, i miscelatori sono arrivati anche lì, ma sembra che non gli interessi. O ti congeli o ti ustioni. Ma si puo'? 

Vabbe'. Stranezze inglesi. Come quella che guidano a Destra. Ok, sono cose che per chi è già stato da quelle parti sono note. 

Un'altra cosa che non capisco è perchè si ostinano a non imparare a far da mangiare in maniera decente. E' pieno di chioschi che vendono le cose più immonde, dalle backed potatoes (patate lesse al cartoccio con un sacco di salsine o farciture sopra) passando per i classici panini tipo hamburgher con bacon frittatina e cipolla e finendo con le patatine fritte ricoperte di formaggio fuso. Sempre e comunque con qualche etto di salsine oscene sopra, tipo la salsa Brown che è un misto fra ketchup andato a male e senape. 

Ok, creata una galleria apposita con le foto

|
5 Responses
  1. Anonimo Says:

    ehm...dite ciò che volete...io in inghilterra nn sono ancora stata..... però amo follemente salsine, hamburger e panini, patate al cartoccio e vivrei di roba fritta.....quindi a mio avviso il loro modo di mangiare non ha nulla che nn vada! :P

    P.S. che ci crediate o no, il mio fegato sta benissimo, quindi evitate inutili commentacci! Grazie! ^-^


  2. AG Says:

    perchè è per queste cose che quando vai in Inghilterra ti senti davvero in vacanza... il lavandino così poi, è puro lesionismo, fantastico!
    Poi quando sei li, tante differenze cominci anche ad apprezzarle... ma un bel piatto di spaghetti però...


  3. Anonimo Says:

    E la 'bellezza' inglese?? Sono oscene! XD XD molto meglio le italiane!! XD

    ps: è comunque bellissimo apprezzare e godere di queste curiosità e stranezze, è la cosa che mi piace quasi + di tutto il resto quando vado all'estero..!


  4. Unknown Says:

    Be' in effetti sono le cose che ti fanno sentire veramente in vacanza. Qui con tutta sta globalizzazione non sembra manco di muoversi di casa altrimenti!! :-)


  5. Anonimo Says:

    la diversità toglie noia alla quotidianità...se fossimo tutti uguali sai che noia? come faresti ad assaggiare cibi strani? e vedere diverse culture? non ci resterebbero che i panorami come scusa per girare il mondo...

    p.s. io un paio di amiche inglesi carine le ho avute...mica son tutte brutte...