Unknown

Pubblico un video meraviglioso sui giochi d'acqua creati  a Dubai. Per smorzare un po' l'argomento e per tirarvi su il morale. Dubai purtroppo è collegato alle notizie di questi giorni dal filo conduttore petrolifero. Petrolio uguale troppo denaro uguale sfruttamento dei lavoratori e fregarsene dell'ambiente. 

La vera notizia è che a quanto sembra c'è una seconda falla in un'altra piattaforma petrolifera. Inoltre c'è un interessante racconto che spiega il come mai finora nessuno ha pubblicato le foto dei delfini o delle tartarughe morte a causa del petrolio. Strano eh? Guardate almeno foto e video presenti sul link.

"Ci hanno esplicitamente detto che non vogliono queste foto di animali morti. Sanno che l'oceano finirà col nascondere gran parte delle prove. " 

Ovviamente i giornalisti parlano della Bp. Della autorità americane. Di tutti quelli che hanno interesse a coprire lo scempio.  Non che mi aspettassi di meglio eh. Ieri Obama ha detto che parla con gli esperti per capire a chi deve dare un calcio nel culo. Testuali parole. Ma non credo sia molto difficile e non credo serva parlare con molti esperti... 

1 Response
  1. AG Says:

    eos e cavalletto ci vorrebbero li... sai che foto che faremmo?!?!?! beh ... prima o poi...