Unknown
Io sono decisamente un Post-it dipendente. Li appiccico ovunque, per segnarmi gli appuntamenti o anche per la qualunque cosa che devo ricordarmi. Il probema è che poi ne ho talmente tanti in giro che mi assuefo alla visione e non li leggo più. E allora devo trovare posti sempre nuovi. Tipo appiccicalo sullo specchio in bagno così la mattina lo vedo per forza. Appiccicalo al centro del monitor del pc così quando vado ad accenderlo lo vedo per forza. Appiccicalo su ogni cosa dove possa essere terribilmente fastidioso, così almeno lo vedo! Ne ho alcuni appiccicati sul bordo del monitor che ormai non mi ricordo più nemmeno per cosa li avevo scritti. Ogni tanto butto via tutto. 

Post it, che grande invenzione. Appiccicalo. Appiccicalo.... Bella parola. Appicicalo!

 E guardatevi anche questo video, per un'idea diversa del cosa fare con i post-it! (ok, sono i post-it commercializzati in america che hanno l'adesivo alternativamente sui due lati, pero' l'effetto è fantastico!)


2 Responses
  1. Unknown Says:

    Wow... Tks to you! :-)


  2. Anonimo Says:

    Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
    Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!