Unknown

E' primavera inoltrata ormai. Devo decidermi ad aggiustare la mia bici e a cominciare ad usarla per andare al lavoro. E' ora e tempo di fare un po' di sano movimento e di smaltire un po' i rotolini di ciccia figli dei panettoni natalizi e delle uova pasquali. Certo fare esercizi come quello di sto video la vedo un po' dura. E' quasi imbarazzante. 

E voi la usate ancora la bici? O è diventata "questa sconosciuta" fin da quando avete preso la patente? L'automobile è una delle più gravi cause di obesita' mondiale.

 So che tra voi ci sono degli appassionati di bicicletta che si fanno centinaia di Km al mese. E infatti hanno un fisico invidiabile. E infatti lo invidio. uff... ma nel mio caso, almeno finora, pigrizia batte bel fisico 10 a zero. Cavolo... Su dai datemi qualche incentivo, qualche idea... Senno' qui alleno solo "i diti" della mano a scrivere post!! 

P.s. Si è suicidato David Kellermann. Ci sarà un motivo. Spero sia solo per caxxi suoi. Ma ho paura che saranno caxxi di tutti prima o poi.

Etichette: , |