Unknown

Si, mi sono intrippato con i magneti. E ho trovato un sito che ne vende di ogni tipo. Sono bellissimi. Ecostano pure poco.  Facciamo così, per ammortizzare le spese di spedizione ne ordiniamo qualcuno insieme? :-) Ne vendono anche di enormi, ai quali si attaccno addirittura le persone. Uno di questi riporta sulla descrizione (riporto fedelmente):

"Lo abbiamo soprannominato il MAGNETE DELLA MORTE. Sinceramente non ho idea a che cosa possa servire: è semplicemente troppo potente per qualsiasi uso sensato. Monitor, carte di credito, videocassette: tutto da buttare! Un suggerimento: inserisca sempre un cartone tra il magnete e il supporto metallico, così sarà di nuovo in grado di rimuoverlo facendolo scivolare lateralmente, altrimenti non c'è speranza. Nemmeno Schwarzenegger riuscirebbe a separare due magneti della morte senza gli strumenti adatti. Le do un consiglio: compri un magnete più piccolo! Ma se proprio non riesce a farne a meno, allora La prego di usare la MASSIMA ATTENZIONE!!!"

Decisamente interessante. :-) 

Etichette: , |
3 Responses
  1. Carla Says:

    A che serve un magnete così gigante????


  2. Unknown Says:

    Eh in efftti... sono riusciti ad attaccare la bici al soffito con quello piccolo... non so proprio cosa potrei farmene di uno così potente!!