Si, mi sono intrippato con i magneti. E ho trovato un sito che ne vende di ogni tipo. Sono bellissimi. Ecostano pure poco. Facciamo così, per ammortizzare le spese di spedizione ne ordiniamo qualcuno insieme? :-) Ne vendono anche di enormi, ai quali si attaccno addirittura le persone. Uno di questi riporta sulla descrizione (riporto fedelmente):
"Lo abbiamo soprannominato il MAGNETE DELLA MORTE. Sinceramente non ho idea a che cosa possa servire: è semplicemente troppo potente per qualsiasi uso sensato. Monitor, carte di credito, videocassette: tutto da buttare! Un suggerimento: inserisca sempre un cartone tra il magnete e il supporto metallico, così sarà di nuovo in grado di rimuoverlo facendolo scivolare lateralmente, altrimenti non c'è speranza. Nemmeno Schwarzenegger riuscirebbe a separare due magneti della morte senza gli strumenti adatti. Le do un consiglio: compri un magnete più piccolo! Ma se proprio non riesce a farne a meno, allora La prego di usare la MASSIMA ATTENZIONE!!!"
Decisamente interessante. :-)
A che serve un magnete così gigante????
Eh in efftti... sono riusciti ad attaccare la bici al soffito con quello piccolo... non so proprio cosa potrei farmene di uno così potente!!
LO VOGLIO