Unknown

OK, il mio pc stamane ha deciso di scioperare. Arriva all'immissione password e quando gli si da l'ok anzichè partire si riavvia... Tristezza. Come fare? Certo windows non è certo famoso per la stabilità. Ho provato a fare una scansione antivirus ma nulla. Amen. Tanto si sa windows ogni anno o due va formattato e reinstallato. Da questo punto di vista invidio gli utenti mac. Mai nessun problema o quasi. Per il prossimo computer ci penso. Giuro. Se non scrivero' nulla di interessante oggi potete perdonarmi vero? Ho un pc ammalato che abbisogna di cure...
Etichette: |
3 Responses
  1. AG Says:

    mah... ti ho sempre fatto un po' di invidia....



  2. Unknown Says:

    Eeeh lo so. A casa ho la mia bella Suse. Ma qui al lavoro... chi fa i programmi come photoshop non ha mai fatto la versione per linux. Sigh...