Unknown

Ehbe'... la notizia è che i nostri amati governanti da qualche giorno hanno accesso al bar ed al ristorante a loro riservato a un prerzzo ridotto. Dove sta la novità? Che da loro invece che aumentare i prezzi delle consumazioni da qualche giorno sono diminuiti, in controtendenza con il resto d'Italia.

Qualche esempio:

Una spremuta da 1,20 euro a 92 centesimi; panino col prosciutto da 1,50 a 1,17; il tramezzino da 1,20 euro a 96 centesimi; il cappuccino da 0,70 a 58; il the con fette biscottate, gettonatissimo al pomeriggio dalle onorevoli senatrici, da 1 euro a 84 centesimi. E poi tutto giù del 20%, appunto, il liquore come l'aperitivo a 0,93, il pasticcino a 0,46, la birra a 1,60.

Per carità, a me cambia poco. Ma è indice di come questa casta viva veramente in un mondo completamente al di fuori della realtà. Che tristessa.  Fonte qui.

Etichette: , , |
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    Poveretti... forse non hanno abbastanza soldi per pagare tutto a prezzo pieno!


  2. Anonimo Says:

    vabeh...alcuni erano già prezzi scandalosi prima...io una spremuta la pago tra i 2.50 e i 3 euro....e il panino a 1.50 dove lo metti??? bella domanda...meglio nn darsi risposte...sarebbero ben poco eleganti!