Unknown


Uno degli appuntamenti fissi del Late Show di David Letterman è la Top 10, una classifica in cui generalmente compaiono dieci buoni motivi per fare qualcosa. Nella puntata del 14 ottobre, E' toccato a Homer Simpson, che ha spiegato i suoi dieci buoni motivi per diventare presidente degli Stati Uniti a poche settimane dalle elezioni. Eccoli.

"Ragioni per le quali io, Homer Simpson, dovrei essere il prossimo presidente"

10 - Sono più intelligente dell'ultimo tizio [George W. Bush, ndb].
9 - In un ufficio ovale, non potrò andare a sbattere contro qualcosa.
8 - Fox News è già dalla mia parte!
7 - Sfrutterò pienamente tutto il cibo gratuito derivante dal mio lavoro.
6 - Ho un'enorme esperienza nello scusarmi per le decisioni sbagliate.
5 - Nominerò un ministro delle ciambelle!
4 - Sarò io il ministro delle ciambelle!
3 - Il mio secondo nome non è Hussein... non più.
2 - Il mio vicepresidente sarà Mayor McCheese [il sindaco di McDonaldland, ndb].
1 - Farò una fantastica festa di insediamento! Porta sei lattine di birra e sarai dei nostri!

Grande Homer!