Unknown
Le merendine... Che buone!! ve la ricordate la merendina "che ti tenta tre volte tanto perchè è buona, buona, buona"? Ma si, quella che adesso è diventata "non ci vedo più dalla fame" ... La mitica fiesta.  Da tanto tempo non la mangiavo più. Sapete, quelle cose che chissà perchè ad un certo punto smetti di comprare, e ti ricordi che esistono solo per sbaglio, magari passandoci davanti al supermercato. Oggi mi son deciso e ne ho preso un pacco. E... delusioneeeeeeee é cambiata!!! non ha più lo stesso gusto!!! Perchè?? Non c'è più il curacao!!! Perchè hanno cambiato una ricetta che era fantastica?! Che delusione... Ogni tanto anche i grandi della ferrero sbagliano... :-( 

Delle merendine di una volta poi mi ricordo la mitica Girella... chi di voi non l'ha mai srotolata prima di mangiarla? E il tegolino? Non so se esistono ancora... ma erano troppo buoni, Quadrati, diversi!

Delle merendine moderne invece mi piace da morire la kinder paradiso... mmm mamma mia, è veramente il top!!

A voi che merendina vi solletica? E soprattutto che merendina vi solleticava?

2 Responses
  1. AG Says:

    vogliamo fare un post sugli oro saiwa e i pavesini?!?!?


  2. Unknown Says:

    siiii i pavesini... magari con la nutella.... mmmm