Unknown

Premetto tre cose:

1- Sono un forte sostenitore del libro che ha fatto rinunciare alla sigaretta milioni di persone rendendoli accaniti non fumatori.  A patto che quando hai il libro poi lo leggi (ogni riferimento è puramente casuale).

2- Sono un fan Di Sirchia e della sua legge contro il fumo. Finalmente da qualche anno posso gustarmi una pizza senza l'odore di tabacco intorno e posso tornare da un locale senza dover lavare per forza tutti gli abiti.

3- Casomai non si fosse capito non fumo.

Premesso tutto questo ed  in completa antitesi con quanto appena detto vi volevo segnalare che per risparmiare un po' esistono dei negozi online di sigarette che ti permettono di acquistare una stecca alla volta le tue belle bionde. Io ho provato il servizio per conto di un amico, e dopo una ventina di giorni mi è arrivato il pacco. Esattamente come previsto. 35 euro una stecca (ma si può arrivare a 31) e buona fumata a tutti. E' strano il servizio. Siccome le siga arrivano dall'estero e per legge non si può importare più di una stecca a persona loro ti spediscono una stecca a settimana anche se tu ne ordini per esempio 5 insieme. A me personalmente poi è arrivato un pacco che aveva il timbro di partenza svizzero, ma aveva anche un timbro di Israele. Non ho idea di che giro abbia fatto quella stecca... Chi le ha fumate poi mi ha detto che erano pure buone...