Unknown
Le case farmaceutiche mi danno sempre da pensare. Avevo già fatto qualche post in merito. Ma ogni volta che ci penso mi vengono i brividi.

Alle industrie del farmaco fa di gran lunga più comodo tenerti in vita moribondo che non guarirti. Da moribondo consumi un sacco di farmaci, da sano no. Ecco perché non troveranno mai una cura definitiva per molte malattie croniche come ipertensione, diabete e molte altre. Hanno fatto in modo che malattie mortali come l'Aids diventino malattie croniche, ovviamente a patto di consumare qualche etto di pastiglie al giorno.

Ma la notizia che mi ha fatto girare le balle oggi è un'altra. Come se non girassero già abbastanza. Il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d’Europa ieri ha chiesto un’indagine accurata in merito alla questione della famosa influenza A. L’influenza non solo era una “falsa pandemia” ma, dice il presidente, è stata orchestrata dalle case farmaceutiche per fare miliardi di euro con la vendita di medicine e vaccini.

MA VA????? Ma non mi dire....

Ok, almeno adesso qualcuno un pelo più autorevole del sottoscritto l'ha detto in maniera ufficiale. Milioni di blogger in tutto il mondo l'avevano detto a dire il vero. Ma si sa, noi blogger contiamo poco. Ma la domanda adesso è... tutte le milioni di dosi acquistate preventivamente che fine faranno? Una buona percentuale di Italiani fortunatamente si è guardata bene dal farsi fare il vaccino e al massimo si son fatti fare quello normale. E comunque come dimostra il link con il vaccino si rischiava di lasciarci le penne. Ma ovviamente alle case farmaceutiche questo interessa poco...