Unknown
Eh si... Sembra impossibile ma nonostante le supervendite natalizie che ogni anno intasano strade negozi e centri commerciali anche in gennaio  la gente non ha perso la voglia di spendere o di fare shopping.

Tra domenica e lunedì scorso ho girato un po' per negozi. Speravo nella tregua post natalizia di trovare un po' di calma. Ma non avevo tenuto conto dell'inizio dei saldi. Quest'anno li hanno fatti partire subito, dai primi giorni di gennaio. E l'effetto è stato  devastante

Io nel mio piccolo sono stato prima all'ikea di Padova e poi alla Sme di Marghera. All'ikea potevi svenire e saresti arrivato all'uscita lo stesso trascinato dal flusso di gente. Alla Sme pareva regalassero qualcosa. Soprattutto al reparto telefonia, manco a dirlo, le code più assurde. Pensavo ci fosse una promoter con il seno in mostra da quanta calca c'era. Invece no, mi sono avvicinato per curiosità ed era solo gente affannata a comprare (o a guardare) telefonini. Manco li regalassero. 

Il bello è che i saldi ci sarebbero solo sui settori abbigliamento ma i gestori dei negozi ne aprofittano per fare sconti qua e la e attirare così quanta più gente possibile. 

Risultato... Non ho visto un tubo e me ne son tornato a casa senza spendere un cent. Benvenuto 2010! 

Etichette: |