Unknown

Decisamente suggestivo. Si tratta del fenomeno "FROZEN" ossia di tante persone che in rete si mettono d'accordo per trovarsi in un certo posto e bloccarsi tutti insieme. L'effetto è decisamente notevole. (Si ok, il movimento che ha fatto nascere tutto cio' si chiama flash mob, ma frozen rende di più l'idea!!)

Il bello di ste cose, che ormai girano in rete da un po' di tempo, è l'effetto visto da lontano e le facce di quelli che si trovano in mezzo e non capiscono che diamine sta succedendo. Ovviamente più persone aderiscono e più riesce bene. Dei tentativi sono stati fatti anche a Milano, ma quello del video che ho pubblicato è decisamente il migliore. In ogni caso per chi volesse unirsi al gruppo c'è il sito di riferimento, flashmobItalia. Ma se lo fate fatemelo sapere!! 

Un'alternativa è il "silent dance" che consiste nel ballo più o meno sincronizzato in un luogo tra la gente. 

Si potrebbe tentare di organizzarne uno a Mestre... :-) 

P.s. Continua il mio mini questionario che adesso trovate a sinistra. Fra qualche giorno pubblichero' i risultati, tranquilli...  :-) 

Etichette: , , |
3 Responses
  1. Carla Says:

    Carino, ma m'è piaciuto di più il ballo sincronizzato a liverpool.la domanda sorge spontanea a che serve?


  2. Unknown Says:

    Eh... A me il ballo sincronizzato non è piaciuto moltissimo, ma tant'è. Sul sito ufficiale riportato c'è anche scritto:
    "Gli eventi (generalmente senza senso) , non hanno ne scopo di lucro , ne scopo politico o di protesta e assolutamente non pubblicitario."
    quindi a cosa serve... A nulla!!! :-)


  3. AG Says:

    direi di provare all'ikea di Padova, un sabato piovoso...