Unknown

Eh si. L'ha scampata anche stavolta. E' riuscito a darsi alla fuga attraverso i cunicoli della fogna. Qui l'articolo. Quello che è impressionante è lo stile di vita di sti personaggi. Saranno anche dei "boss" ma, è proprio il caso di dirlo, che vita di merda! Questo qui avvertito dell'arrivo dei carabinieri ha fatto fuga attraverso un cunicolo scavato sotto il letto matrimoniale che portava alla rete fognaria.

Ora io non me ne intendo moltissimo, ma ho idea che la rete fognaria in Italia non sia esattamente come quella dei film americani dove ci si cammina come fosse un marciapiede al bordo di un fiumiciattolo sotterraneo. Piuttosto si tratta di grossi tubi pieni di deiezioni e di-non-voglio-sapere-cos'altro. Magari più grandi di quelli delle foto (che riguardano il rifacimento di una rete fognaria siciliana) ma sempre e comunque tondi e pieni, ben che vada, per un quarto.

Quindi sto tizio per fuggire ha fatto un km e mezzo con il caschetto da minatore in mezzo a quanto di peggio possa esistere e sicuramente tutto curvo o in ginocchio.

No dico... ma chi glie lo fa fare??? 

Qualcuno di voi ha letto il libro di Saviano? Io si, e devo dire che è impressionante. A parte l'intrigo tra mafia politica e società che supera ogni immaginazione, quello che più mi ha stupito è stata veramente la vita infernale di sta gente. Sempre in fuga, sempre a nascondersi in veri e propri buchi. Ma ne vale la pena? secondo il loro punto di vista evidentemente si...

Etichette: , , , |
1 Response
  1. Anonimo Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.