Unknown

Di quanto è difficile per alcune persone (soprattutto per le donne ma non solo) parcheggiare... è cosa nota. Basta fare un giro in città per vedere che ci sono persone che tentano di parcheggiare in buchi dove ci starebbero due station wagon e non ci riescono con una smart. E il bello è che si prodigano con 200 manovre in retro, in avanti.... peccato che le auto non abbiano 4 ruote sterzanti. :-) E si che non è difficile... Ma vabbe' soprattutto le donne hanno altro per la testa che star li ad imparare come si fa un parcheggio in retro. 

Qui invece si vede una signora che esce da un parcheggio. Quante volte mi capita anche in autostrada di vedere gente che si ferma a prendere il biglietto stando a due metri dalla colonna. Ma dico... possibile? E allora via ad aprire il portello dell'auto, a sporgersi dal finestrino come scimmie e a fare danni tipo la signora qui sopra. Che poi in tutta tranquillità si preoccupa solo dei danni che potrebbe aver fatto alla sua macchina e non degna di uno sguardo i danni che invece ha fatto a tutto il resto... Paura del marito a casa?? :-)

Etichette: , |
1 Response
  1. yanopin Says:

    Ragazzi, la cosa quasi più odiosa che non sopporto dai guidatori è quando arrivano al casello di entrata dell'autostrada e si mettono a 1 metro e mezzo dalla colonnina e non riescono ad arrivare a prendersi il biglietto del pedaggio. Inizio una monofrase di bestemmie ed insulti, ma non a lui, a me che ho scelto proprio quella corsia!!! Io sono uno di quelli che a 50 metri iniziano a tirar giù il finestrino e a 5 metri tirano fuori il braccio. Quando arrivo alla colonnina la mia auto non si ferma nemmeno (ovviamente non arrivo a 50km/h)e poi, dopo aver controllato che l'asta si alzi, via come un'anguilla! Tante volte faccio a gara con chi ha il telepass per vedere di quanto mi stacca dopo l'uscita del casello! (so proprio stupido!!)