yanopin
Visto che mi son ripreso dalla malattia e Omar è troppo impegnato con i clienti, volevo farvi un post sulle vacanze, visto il periodo Natalizio.
Parto subito dicendo che da più di tre mesi che si parla di grande crisi monetaria per le famiglie Italiane. Caxxo è da 15 giorni che cerco di prenotare una camera d'albergo in montagna per un week-end e la risposta è sempre quella:"Ci dispiace, ma siamo completi fino al 15 Gennaio".
Alla faccia della crisi!
In più in questi giorni di malattia, guardo spesso il TG e tutti dicono che le spese Natalizie di quest'anno sono cresciute del 5/6 per cento. Allora quello che non capisco è, spendiamo di più di quello che abbiamo e chi se ne frega! O non è vera questa crisi, ma sono solo i giornalisti che montano le notizie solo per incuterci paura? E paura de che!?
Non so voi, ma se siete andati in qualche centro commerciale in questi giorni potete vedere intere città tutte sotto lo stesso tetto per spendere quei pochi soldi rimasti per far regali di Natale.
Vi chiedo scusa, ma a me sembra proprio una buffonata, dover comprare per forza regali solo perchè è Natale. Per me il Natale è tutta un'altra cosa. Per me il Natale vuol dire mangiare tutti assieme con la propria famiglia, giocare a tombola con i mitici fagioli e sbaffarsi tutti i pandori e panettoni che abbiamo ricimolato dalle varie ceste di Natale!! Troppo sentimentale lo so!!!
Allora visto che si parlava anche di viaggi feriali eccovi un comico di Zelig che ne parla alla sua maniera.
Etichette: , , , |
1 Response
  1. Unknown Says:

    Ho fatto anche io lo stesso pensiero. Mi sa che la crisi è tutta un'invenzione, o quasi. Nel senso che la crisi c'è ma la gente non sa rinunciare a nulla, tantomeno alle ferie.