Unknown

La notizia non è tanto che ci sia gente che prova di tutto per mettersi al riparo da quello che dovrebbe accadere sto fantomatico 2012. Ne avevo già parlato.
Ma che ci sia qualcuno che ha fatto qualcosa di fuori dal comune qui, a due passi da noi, non me l'aspettavo. Pensavo che fossero cose "da americani". Invece no. Qui vicino, sui colli euganei, hanno costruito una piramide in miniatura. 7 metri di altezza. Vedere qui per credere.
Come si legge qui è stata costruita per ottimizzare la stabilità dei punti energetici per gli eventi collegati al Periodo del 2012.
Come riportato da byoblu, "Secondo i pellegrini che vi si affollano, la piramide é fonte di energia positiva e di consapevolezza, requisiti necessari per affrontare gli sconvolgimenti previsti per l’anno 2012 con le spalle larghe."
Ovviamente con tanto di biglietto d'ingresso da 10 euri.

Nulla da dire per carità. ognuno è libero di mettere a terra quel che gli pare, soprattutto se poi qualcuno ne trae giovamento, fosse anche solo per un effetto placebo. Ma non stiamo un tantino esagerando?

Sto pensando a cosa potrei costruire sul campo di casa mia... Qualcuno ha qualche idea? magari un disco volante di vetroresina, o un meteorite marziano in  gesso... mumble mumble... devo pensarci!!

Etichette: |