Unknown

Musica a basso prezzo ho detto. Talmente basso da far venire voglia di acquistarla in maniera legale anzichè tramite i ben noti programmi di peer to peer. Il sito che permette tutto questo si chiama  Go music now e permette di acquistate musica a 0.15 centesimi, di dollaro o anche meno,  per brano. E se non vuoi la musica più recente spendi molto meno. Provare per credere. Puoi ascoltare prima i brani che vuoi acquistare in un sito davvero fatto bene.

Su Itunes invece costano 1 euro. I cd interi su gomusic li pagate dai 2 ai 5 euro e anche meno. Su Itunes 10-20 euro o anche più. Quasi quantoin un negozio. 

Con tutto il bene che posso volere ai signori dell'apple ovviamente non si capisce perchè diamine io devo pagare un brano il quintuplo solo perchè a vendermelo sono quelli della mela. Purtroppo come ho avuto modo di appurare la mela è più una fede che altro. Quindi chi è abituato a iTunes certo non cambierà idea. Che si faccia pure spennare.

Se devo acquistare legalmente ovviamente mi guardo intorno e vedo dove costa meno. Comprare dei brani a 99 cent quando su altri siti li vendono anche a 9... be', ci si risponde da soli no?

E ci sono una lista infinita di artisti, Italiani compresi. Un giorno capirò l'arcano, per ora risparmio! Non vi resta che provare, magari con una carta di credito prepagata, tipo postepay. 

E buon ascolto.

Etichette: , |
3 Responses
  1. Alessio Says:

    Veramente un sito ben fornito e a basso costo, non ci speravo di trovarne così. :-)


  2. Gigio Says:

    Bel sito. bisogna ovviamente registrarsi e caricare un minimo di 25 dollari (meno di 20 euro) su un conto virtuale dai quali poi verranno scalati i costi dellgli acquisti. Funziona bene comunque.


  3. BARBAPAPA' Says:

    ho curiosato il sito e mi sembra molto interssante.una sola domanda:si puo' scaricare solamente in mp3?
    non sono un maniaco del suono ma onestamente gli mp3 non li sopporto.
    e il libretto?dove se sei fortunatissimo puoi trovare i testi delle canzoni,foto del tuo cantante etc. etc..
    per ora resto fedele al negozio.ne compro meno ma precisi precisi come mamma gli ha fatti.