Unknown

Si, lo so che è da due giorni che non posto... eh be', che volete... domenica  e lunedì sono per me il sabato e ladomenica del 70% degli italiani. Quindi oggi che è martedì riprendo a scrivere. :-) Stasera sono stato invitato da un amico proprietario di un cinema a vedere un film (Hancock per la cronaca) a porte chiuse. Troppo figo. Siamo arrivati' lì, cinema tutto a nostra disposizione, siamo andati in "sala macchine"  dove il tipo ha ribobinato il film e l'ha caricato sul proiettore, e poi siamo andati a gustarcelo.  Film carino, almeno Will Smith non ha fatto la solita parte dell'americano medio che salva il mondo.  Ma è stato troppo bello vedere il dietro le quinte di un cinema... un'atmosfera da nuovo cinema paradiso, non so se mi capite... Un'atmosfera d'altri tempi, il proiettore da caricare con attenzione, con la pellicola in alto, che passa attraverso la luce e che corre in mezzo a mille cilindri prima di riavvolgersi più in sotto. Tutti sti marchingegni dal sapore antico... bella storia, davvero! :-)

Etichette: , , |
3 Responses
  1. cioccolata Says:

    ma non è che la prossima volta si può fare un invito più allargato???? Almeno x i tuoi amici del blog del buon senso?????? Che figo...


  2. AG Says:

    il solito privilegiato... poi dice a me che vado alle feste in piscina...


  3. yanopin Says:

    mi associo a cioccolata, perchè non allarghi l'invito agli amici del blog specialmente ai collaboratori, anche se collaborano poco!?