Unknown

Come è ormai tristemente noto, da Domani Vodafone cambierà un sacco di vecchi piani telefonici.

E mo' vi spiego che è peggio di quello che sembra. A un dettaglio infatti fanno caso in pochi: Prima lo scatto alla risposta era di 10 cent e comprendeva i primi 3 secondi di conversazione. Quindi se cadeva la linea subito dopo la risposta per esempio spendevi solo 10 cent. Adesso lo scatto sarà di 16 cent. Punto. Poi parte la tariffazione normale di 12 cent a minuti  a scatti anticipati. Quindi nell'ipotesi che cada la linea subito dopo la risposta avremo speso ben 26 cent!! Non è male vero?

D'accordo, esiste la possibilità di esercitare il diritto di recesso, ma per passare a cosa poi? Ho paura che noi vecchi utenti Vodafone alla fine ce la prenderemo semplicemente in quel posto. E senza possibilità di replica.  Tim mi sembra abbia annunciato anche lei parecchie rimodulazioni. Wind le aveva già fatte appena hanno tolto i costi di ricarica. Siamo costretti a subire le angherie dei gestori  senza che nulla accada. La tv non ne parla visti gli introiti miliardari della pubblicità.

E come si vede dalla tabella....  Loro le chiamano rimodulazioni, ma sono aumenti. Punto. 

1 Response
  1. kEN Says:

    cazz.. tra un'ora e mezza lo cambiano pure a me ed è un mese che mi ripeto che mi devvo informare dagli altri operatori.

    è una truffa.. e non è giusto.. fidelizzazione del clienti sti baffi!!!

    grazie x avermene dato memoria!