Unknown
Prima regola di questo mondo: Mai firmare un contratto con una compagnia telefonica. (vabbe' ok, forse non è la prima regola di questo mondo ma è senza dubbio una regola fondamentale!). Avevo fatto un contratto con la TIM che poi come spesso accade si è rivelato molto più costoso di quello che prometteva di essere. Ma pazienza. Tanto la rabbia poi ti viene quando decidi di cessarlo il contratto. Compare infatti una penale di 83 euro più iva. Il decreto bersani le ha abolite? e la Tim ha pensato bene di cambiarci il nome e di lasciarle... Non si chiama più penale, ma corrispettivo per cessazione linee. Legge aggirata, penale lasciata. non ho parole, davvero. Credo che solo in Italia possano esistere questi raggiri. E per fortuna non avevo richiesto il telefonino in comodato d'uso o in "omaggio". Altrimenti la penale era ben maggiore e avrei dovuto anche pagarmi per intero anche il costo del telefono. Mi auguro che la Tim espoda, davvero. :-) Il problema è che la wind, la vodafone  e la 3 non è che siano molto meglio. Anzi, a volte mi sorge il dubbio che ci siano dei cartelli tra loro. No eh? sono troppo sospettoso? il fatto che gli sms costino lo stesso identico prezzo  in tutte le compagnie non deve far pensare male... dite di no? ok... allora basta, non ci penso più. Paghero' quest'ultimo balzello e che vadano aff... :-) 
2 Responses
  1. Anonimo Says:

    Tra l'altro sono dei disgraziati perchè tutte ste cose non te le dicono mai prima... Mai!! Concordo, chissà che la Tim, ma anche la Vodafone, e la Wind Esplodano. Recesso... bella fregatura!


  2. Disdetta TIM Says:

    Penso che dare la disdetta a TIM sia un'opera titanica,m in cui ti trovi a fronteggiare un mostro para-statale a 100 teste di cui nessuna pensante