Unknown


Che mi fanno ... Girare la biglie!
Si perché se da una parte sono discorsi triti e ritriti è anche vero che non è che siano nemmeno mai stati risolti sti problemi. Ed è anche vero che qui ci prendono quotidianamente per i fondelli vendendoci per casto e puro cio' che non lo è affatto.
Ovvio, ognuno tira acqua al proprio mulino. Ed è proprio per questo che è giusto fare un po' di informazione alternativa. Così almeno uno si fa un'idea propria.

Un'altra cosa che mi urta il sistema nervoso in sti giorni è il can can mediatico intorno al nostro presidente del consiglio. Sono una massa di scaldasedie lì a Roma. Che andassero tutti affan... Ecco. L'ho detto.

E poi, per tornare al locale, mi urta il sistema nervoso l'ospedale di Mestre. Na struttura costata milioni, in mano totalmente ai privati, e nata già sottodimensionata. In sti giorni ho avuto modo di vedere come sbattono i pazienti da un reparto all'altro perché non hanno posto. E se c'è la necessità li mandano pure in altre strutture. Venezia compresa, che per un residente a Mestre è come se ti mettessero il parente in ospedale a Milano o giù di lì. In una città in continua espansione hanno pensato bene di costruire un nuovo ospedale più piccolo di quello precedente. Un genio chi l'ha progettato e chi l'ha consentito. Un bel centro commerciale travestito da ospedale!