Unknown



Non sono svenuto e nemmeno sono in preda al terrore da terremoto. Oddio, quello un po' si, ma è un'altra storia. In questi giorni c'è da lavorare, e se non ce ne fosse bisogna inventarselo per poter pagare le tasse e l'imu e tutti i balzelli che arrivano da pagare a chi ha una azienda qualunque, seppur piccola.

E allora mi viene segnalato questo video, di un imprenditore come me. Lui vende occhiali. E ad un confronto televisivo con un rappresentante del governo dice esattamente quello che tutti noi piccoli imprenditori pensiamo. Nel suo caso la faccenda è ancora più grave in quanto avanza pure soldi dal governo. Ascoltatelo.

Il fastidio mi è nato quando lui simbolicamente consegna le chiavi della sua attività al rappresentante del governo e questo scherzando insinua che siano le chiavi del suv o di chissà quale proprietà. Ergo: Eccolo qui il solito commerciante ladro che piange e poi ha i soldi in nero imboscati chissà dove... Ma perchè? Non è così. Provassero loro a portare avanti un'attività, invece che star seduti su poltrone prendendo decine di migliaia di euro senza fare un caxxo. Che nervoso.... Non metto in dubbio che i ladri ci siano. Ci sono ovunque, in qualsiasi ambito, figuriamoci. Ma che c'entra?? E allora io dico che al governo son tutti ladri. Contenti?

Altro da leggere Qui.

Grazie a Tony per la segnalazione.
 
|
1 Response
  1. Simone detto Samu Says:

    Omar, ormai danno pure fastidio e nervoso vederli in TV, tanto non sanno che tirar fuori numeri e numeri per incantare la gente...sono dei b.....ni...un saluto da Simone e meglio farsi una spedizione in quel dell'isola de Tenerife per svagarsi un po..finchè ci restano due euri...Ciao